Monday, July 16, 2018

F. Barca e A. Novelli su Politiche di coesione europea e sviluppo. Introduce L. Paganetto | 21 settembre 2016

Con l’introduzione di Luigi Paganetto, nell’ambito del Diploma in Management pubblico europeo e politiche economiche, che si svolge presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione, il 21 settembre u.s. sono intervenuti il Dott. Fabrizio Barca con una Lectio Magistralis “Le politiche di coesione europea e  lo sviluppo” e il Dott. Andrea Novelli.

Within the Diploma in European Public Management, which takes place at the National Administration School, coordinated by Professor Luigi Paganetto, on September 21, partecipated Dr. Fabrizio Barca with the Lectio Magistralis “The European cohesiveness policy and the development” and dr. Andrea Novelli.

Tags: , , , , , ,