Monday, November 19, 2018

Address:
Roma, Italia

<br/>

Mercoledì 14 marzo a Roma presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione si è svolto un nuovo incontro del “Gruppo dei 20″ su:

“L’Italia e le politiche di Coesione Europee: Mezzogiorno, Mediterraneo e Sviluppo”

All’apertura del nostro Presidente Luigi Paganetto sono seguite le relazoni di S. E. Hassan Abouyoub, Ambasciatore del Regno del Marocco; Maria Ludovica Agrò, Direttore Generale Agenzia per la Coesione Territoriale; Adriano Giannola, Presidente SVIMEZ; Massimo Lo Cicero, Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa”; Carmelo Petraglia, Università degli Studi della Basilicata; Carlo Trigilia, Università degli Studi di Firenze.
Ne hanno discusso Giuseppe Buccino Grimaldi, Direttore Generale per l’Unione Europea – MAECI; Andrea Del Monaco, Esperto Fondi Europei, scrittore, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno.

/p>