Wednesday, November 21, 2018

« Back to Events

Il mercato, lo Stato azionista e le politiche industriali

12 settembre 2018

iCal Import
Start:
12/09/2018
Venue:
SNA - Scuola Nazionale dell'Amministrazione
Address:
Roma, Italia

Mercoledì 12 settembre a Roma presso l’Aula Magna della Scuola Nazionale dell’Amministrazione, nell’ambito del Diploma in Management pubblico e politiche economiche europee, si è svolto un nuovo incontro del “Gruppo dei 20″ su:

“Il mercato, lo Stato azionista e le politiche industriali”

Ad aprire i lavori Stefano Battini, Presidente SNA e Luigi Paganetto, Presidente FUET. Sono intervenuti, tra gli altri, Patrizio Bianchi, Università degli Studi di Ferrara; Stefano Firpo, Ministero dello Sviluppo Economico; Andrea Montanino, Confindustria; Massimo Mucchetti, Giornalista; Alberto Pera, Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners; Pasquale Lucio Scandizzo, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; Carlo Scarpa, Università degli Studi di Brescia; Davide Tabarelli, Nomisma Energia; Pasquale Tridico, Università Roma Tre.

Scarica il Programma

Temi discussi nel corso dell’incontro

undefined Produttività, Mercato e Stato (azionista o meno)
Carlo Scarpa – Università degli Studi di Brescia