Monday, November 19, 2018

« Back to Events

Investimenti pubblici, innovazione e sviluppo sostenibile.
Il ruolo dello stato azionista

14 novembre 2018

iCal Import
Start:
14/11/2018

Mercoledì 14 novembre a Roma presso l’Aula Magna della Scuola Nazionale dell’Amministrazione, nell’ambito del Diploma in Management pubblico e politiche economiche europee, si è tenuto un nuovo incontro del “Gruppo dei 20″ su:

Investimenti pubblici, innovazione e sviluppo sostenibile. Il ruolo dello Stato azionista

Ad aprire i lavori Luigi Paganetto, Presidente FUET e coordinatore del Gruppo dei 20 che ha fatto un’introduzione generale su ” Lo Stato azionista e l’investimento per l’innovazione e lo sviluppo“, a cui è seguita la relazione di Lorenzo Fioramonti, Viceministro Istruzione, Università e Ricerca. Hanno partecipato al dibattito Pasquale Lucio Scandizzo, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; Massimo Mucchetti, già Presidente Commissione industria Senato; Franco Bassanini, Presidente Open Fiber; Beniamino Quintieri, Presidente SACE; Alessandra Genco, CFO Leonardo; Claudio Dicembrino, Head Macroeconomic Analysis Enel.

undefinedLocandina