Thursday, February 21, 2019

SNA - Scuola Nazionale Amministrazione
Address:
Roma, Italia

Lunedì 28 gennaio presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione, nell’ambito del progetto permanente Revitalizing Anaemic Europe, si è tenuto un nuovo incontro del “Gruppo dei 20″ su:

“Brexit – no deal?”

Ad aprire i lavori è stato il nostro Presidente Luigi Paganetto, Coordinatore del Gruppo che ha fatto una relazione introduttiva sul tema, a cui sono seguiti gli interventi di Ken O’Flaherty, Vice-Ambasciatore del Regno Unito in Italia; Pierluigi D’Elia, Presidenza del Consiglio dei Ministri; Andrea Montanino, Confindustria; Paolo Guerrieri, Sapienza Università di Roma; Ferdinando Nelli Feroci, IAI e Giandomenico Magliano, già Ambasciatore d’Italia in Francia.

Temi discussi nel corso dell’incontro

undefined Brexit-no deal: quali implicazioni?
Luigi Paganetto – Presidente Fondazione Economia Tor Vergata e Docente SNA

undefined Brexit: quali le possibilità ancora sul tavolo?
Andrea Montanino – Direttore Centro Studi Confindustria