Wednesday, August 21, 2019

« Back to Events

Politiche commerciali e politica estera. Il ruolo dell’Europa e dell’Italia nell’economia globale

17 luglio 2019

iCal Import
Start:
17/07/2019
Address:
Italia

Mercoledì 17 luglio presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione, nell’ambito del progetto permanente Revitalizing Anaemic Europe, si è tenuto un nuovo incontro del “Gruppo dei 20″ su:

Politiche commerciali e politica estera. Il ruolo dell’Europa (e dell’Italia)
nell’economia globale

Ad aprire i lavori è stato il nostro Presidente Luigi Paganetto, Coordinatore del Gruppo che ha fatto una relazione introduttiva sul tema, a cui sono seguiti gli interventi di Luca Sabbatucci, Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale; Claudio De Vincenti, Sapienza Università di Roma; Giandomenico Magliano, Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale; Paolo Guerrieri, Sapienza Università di Roma; Maurizio Melani, Link Campus University.

Programma dell’evento

Temi discussi nel corso dell’incontro

undefined La politica commerciale ed estera per l’EU
Luigi Paganetto, Presidente FUET e docente SNA