Monday, December 16, 2019

26/11/2019
Address:
Italia

Martedì 26 novembre presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione, nell’ambito del Diploma di esperto in management delle amministrazioni pubbliche e della governance europea, si è tenuto un incontro del “Gruppo dei 20″ su:

Nuove e vecchie sfide per l’Europa di domani

Ad aprire i lavori sono stati Stefano Battini, Presidente SNA e Luigi Paganetto, Presidente FUET e Responsabile scientifico del Corso SNA, che ha fatto un’ampia introduzione tracciando le linee principali emerse poi nel corso del dibattitto. Sono seguite le relazioni di Giovanni Tria, Università di Roma “Tor Vergata”, già Ministro dell’Economia e delle Finanze; Claudio De Vincenti, Sapienza Università di Roma, già Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, Pasquale Lucio Scandizzo, Open Economics e FUET.

Scarica la presentazione del Presidente Paganetto “Le sfide dell’Europa

Video dell’incontro (a cura di Radio Radicale)