Friday, January 17, 2020

World Internet Conference 2019
Wuzhen summit

Dal 20 al 22 ottobre la città fluviale di Wuzhen (provincia dello Zhejiang – Cina orientale) ha ospitato la sesta edizione della World Internet Conference, quest’anno incentrata su “Intelligenza, connettività, apertura e cooperazione: costruire congiuntamente una comunità dal futuro condiviso nel cyberspazio”. La conferenza internazionale ha riunito oltre 1.500 funzionari governativi, rappresentanti di organizzazioni internazionali, esperti e studiosi di alto livello, insieme a leader di importanti aziende provenienti da oltre 70 Paesi.

Tra i partecipanti anche il nostro Presidente Luigi Paganetto, che è intervenuto in due sessioni, rispettivamente su “Industry and Economye “Cooperation and Governance”, nel corso delle quali ha presentato le seguenti relazioni:

</br>
Vedi il Programma completo degli incontri

Tags: , , ,