Wednesday, July 15, 2020

« Back to Events

La nuova Commissione di fronte alle sfide della Governance EU: il ruolo dell’Italia

21-28 gennaio 2020

iCal Import
Start:
21/01/2020
End:
28/01/2020
Address:
Italia

Il 21 e 28 gennaio presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione, nell’ambito del progetto permanente Revitalizing Anaemic Europe, si sono tenuti due incontri del “Gruppo dei 20 ” su:

Nella prima giornata sono intervenuti: Luigi Paganetto, Presidente FUET e Coordinatore del Gruppo; Paolo Guerrieri, Sapienza Università di Roma; Giandomenico Magliano, MAECI, già Ambasciatore di Italia in Francia; Maurizio Melani, Link Campus University.
Nella seconda giornata sono intervenuti: Michele Bagella, Fondazione Economia Tor Vergata; Claudio De Vincenti, Sapienza Università di Roma; Riccardo Perissich, Luiss SEP.

Temi discussi nel corso degli incontri

undefinedLa scelte della nuova Commissione EU e il ruolo dell’Italia
Luigi Paganetto, Presidente FUET e docente SNA