Thursday, July 9, 2020

« Back to Events

Una proposta per affrontare la crisi da Coronavirus

15 aprile 2020 (a distanza)

iCal Import
Start:
15/04/2020

Mercoledì 15 aprile si è tenuta una video-call del Gruppo dei 20, per la prima volta dalla sua costituzione, organizzata non in presenza bensì da remoto. Soluzione resasi necessaria e obbligatoria a seguito dello scoppio della pandemia da Covid-19.

Ad aprire i lavori è stato, come di consueto, il nostro Presidente Luigi Paganetto, che ha fatto un’ampia relazione introduttiva su …, a cui sono seguiti gli interventi di Patrizio Binachi, Luigi Bonatti, Antonia Carparelli, Paolo Guerrieri, Giandomenico Magliano, Rainer Masera, Maurizio Melani, Beniamino Quintieri, Lucio Pasquale Scandizzo, Giovanni Tria,