Tuesday, September 22, 2020

Economia e post Covid-19

30 luglio (a distanza)

Giovedì 30 luglio si è tenuta una nuova riunione del Gruppo dei 20, i temi affrontati sono stati quelli legati alle priorità per realizzare il rilancio e utilizzare al meglio i fondi NGEU. La discussione si è sviluppata a partire dal documento predisposto da Luigi Paganetto su “Next Generation EU e Governance del rilancio europeo”.

Sono intervenuti, tra gli altri, S.E. Amb. Maurizio Massari, Rappresentante Permanente d’Italia a Bruxelles, M. Ludovica Agrò, Gloria Bartoli, Patrizio Bianchi, Rocco Cangelosi, Fabio Colasanti, Claudio De Vincenti, Paolo Guerrieri, Rainer S. Masera, Maurizio Melani, Beniamino Quintieri, Nicola Rossi, Pasquale L. Scandizzo e Giovanni Tria.

Il documento finale sarà disponibile a breve.

Tags: , , , , , , , ,