Friday, September 21, 2018

Social cooperatives’ performances

La performance delle cooperative sociali

Analisi e mappatura della performance delle Cooperative Sociali allo scopo di individuare best practices, definire le frontiere di efficienze ed identificare le ricette di successo a livello sociale che possano ispirare politiche di catching up e di convergenza nelle aree meno sviluppate.

La presentazione dei risultati della ricerca è avvenuta il 26 settembre 2013 presso la facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata. Il progetto è stato realizzato con il contributo di Fondazione Roma – Terzo Settore.

Analysis and mapping of the Social Cooperatives performances aimed at highlighting the best practices, defining the efficiency frontiers and identifying the success cases at social level that might inspire catching up and convergence policies in the less developed areas.

The project has been realized in collaboration with Fondazione Roma – Terzo Settore. The results have been presented on 26 September 2013 at Tor Vergata University of Rome.

Tags: , , , , , ,