Tuesday, November 20, 2018

Innovazione e sviluppo tecnologico in sanità

Realizzazione di un modello di valutazione del budget impact della telemedicina e realizzazione di un modello di finanziamento della telemedicina adattabile a contesti diversi di aziende sanitarie, con l’analisi dei costi/benefici relativi all’introduzione di innovazioni tecnologiche in sanità.

Scarica lo studio Innovazione e sviluppo tecnologico in sanità.

Implementation of an assessment model of the budget impact of telemedicine and realization of a financing model of telemedicine applicable at different health firms structures, with the analysis of costs and benefits related to the introduction of technological innovations in the health sector.

Download the report Innovazione e sviluppo tecnologico in sanità (in Italian).

Tags: , , , , , , , , , , , ,