Thursday, November 23, 2017

iCal Import
Start:
11/05/2017

Nell’ambito del progetto permanente Revitalizing Anaemic Europe giovedì 11 maggio a Roma presso la SNA – Sala della Biblioteca, si è svolto un nuovo incontro del “Gruppo dei 20″, il tema al centro del dibattitto:

Il Documento di Economia e Finanza e La Manovra Finanziaria 2017

Dopo l’introduzione del nostro Presidente Luigi Paganetto, sono seguiti gli interventi di Carlo Cottarelli, Fondo Monetario Internazionale; Paolo Guerrieri, Università Sapienza di Roma; Lorenzo Codogno, London School of Economics and Political Science; Riccardo Barbieri Hermitte, Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Materiali scaricabili:
Italy: Beyond the point of no return or surprisingly resilient? Public Finances and the Economic and Financial Document - L. Codogno

Il quadro economico e finanziario DEF 2017 e futura Legge di Bilancio - R. Barbieri H.