Saturday, August 18, 2018

Il Prof. Paganetto nominato Vice Presidente di
Cassa depositi e prestiti

<br/>

CDP: l’Assemblea nomina il nuovo consiglio di amministrazione

<br/>

L’Assemblea degli azionisti di Cassa depositi e prestiti Spa (CDP) ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione per gli esercizi 2018, 2019 e 2020.

Sono stati nominati amministratori: Massimo Tononi (Presidente), Fabrizio Palermo (designato alla carica di Amministratore Delegato), Luigi Paganetto (designato alla carica di Vice Presidente), Fabrizia Lapecorella, Fabiana Massa Felsani, Valentino Grant, Francesco Floro Flores, Matteo Melley e Alessandra Ruzzu.
L’Assemblea degli azionisti, nel formulare i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi amministratori per il loro incarico, ha ringraziato i consiglieri uscenti per i risultati raggiunti.

Roma, 24 luglio 2018

Scarica il comunicato