Friday, May 24, 2019

« Back to Events

Nazionalismi e guerre commerciali USA-Cina.
Quale futuro per l’Europa delle regole e della concorrenza?

15 maggio 2019

iCal Import
Start:
15/05/2019
Venue:
Spazio Europa
Address:
Roma

Mercoledì 15 maggio presso Spazio Europa*, nell’ambito del progetto Revitalizing Anaemic Europe, si è svolto un nuovo incontro del “Gruppo dei 20″ su:

Nazionalismi e guerre commerciali USA-Cina. Quale futuro per l’Europa delle regole e della concorrenza?

Ad aprire i lavori è stato Luigi Paganetto, Presidente della nostra Fondazione e Coordinatore del Gruppo, che ha fatto una relazione introduttiva sul tema, a cui sono seguiti gli interventi di Dominick Salvatore, Fordham University, Paolo Guerrieri, Sapienza Università di Roma, e Alberto Pera, Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners.

undefined Locandina dell’evento

*(spazio pubblico gestito dall’Ufficio d’informazione per l’Italia del Parlamento europeo e dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea)