Monday, December 16, 2019

05/12/2019
Address:
Italia

Mercoledì 3 dicembre il prof. Paganetto è intervenuto nel corso di 5G Italy - The global meeting in Rome, conferenza promossa dal CNR e dal CNIT per discutere delle sfide tecnologiche e delle esperienze più significative del nuovo standard delle comunicazioni mobili, che ha visto la partecipazione, tra gli altri, della Ministra per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione Paola Pisano.

Modelli di business, cloud, cybersecurity, e-Health, energia, industria 4.0, intelligenza artificiale, IoT, media, PA, ricerca, smart city, smart mobility, turismo sono stati solo alcuni dei temi affrontati. La relazione presentata dal nostro Presidente si è focalizzata su “5G, trasformazione digitale e sviluppo.

5G Italy, l’innovazione in corsa tra ricerca e applicazione – Key4biz